Ancora molto da fare!

Donare con amore,
ricevere con gioia,
arricchisce tutti

Con il tavolo solidarietà ci siamo prefissati di organizzare una raccolta fondi virtuale per andare in aiuto a persone con contingenti problemi economici legati ad una situazione contingente di difficoltà emerse da restrizioni aberranti o danni alla salute.
In brevissimo tempo siamo riusciti, con un’adesione partecipata, a raccogliere e donare un importante contributo ad alcune persone in difficoltà.

Una di queste ci scrive un messaggio che non necessita di alcun commento:
Voi credete agli angeli? Io ora si e quando meno te lo aspetti, quando sei sconfortata e ti senti sola, scopri che arrivano a tenderti la mano.
Ho fatto molta fatica a chiedere, perché pensiamo di potercela fare sempre da soli, o anche perché, bisogna dirlo, ci vergogniamo un bel po’.
Ma in questo gruppo ho scoperto che davvero non siamo mai soli, che gli angeli sono moltissimi e che il reciproco aiuto, il cuore, la condivisione, la solidarietà esistono davvero.
Voglio ringraziare davvero dal profondo, e non sarà mai abbastanza, tutti gli angeli che mi hanno aiutato ad affrontare questo brutto e inaspettato momento di bisogno e disagio. Contate sul fatto che sarò uno dei vostri angeli.
Grazie di cuore.”